AGENZIA FUNEBRE CON SERVIZIO DI CREMAZIONE A PALERMO
L'agenzia funebre Humanitas – situata a Palermo in Via Umberto Giordano, 31 – vi mette a disposizione il servizio di cremazione nel pieno rispetto delle ultime volontà del defunto. I familiari sono tenuti a rilasciare una dichiarazione scritta o verbale del defunto in merito alla volontà di accedere al servizio di cremazione.
CONTATTI
In alternativa è possibile dimostrare l'iscrizione ad una società di cremazione – sottoscritta dall'associato e convalidata dal presidente dell'associazione stessa – dalla quale si possa evincere la volontà di essere cremato. I professionisti dell'impresa di pompe funebri Humanitas offrono preventivi gratuiti per il servizio di cremazione completo.
RITO CREMATORIO
Humanitas è un'agenzia di pompe funebri specializzata nel servizio di cremazione nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia. Prima di effettuare il rito crematorio, è necessario il rilascio dell'autorizzazione dell'ufficiale dello stato civile del Comune di decesso.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Con professionalità e competenza, il personale di Humanitas offre supporto ai familiari del defunto occupandosi del disbrigo delle pratiche burocratiche legate al servizio di cremazione. In caso di morte improvvisa o sospetta occorre la presentazione del nulla-osta dell'autorità giudiziaria.
AMPIA GAMMA DI URNE CINERARIE
Una volta effettuato il servizio di cremazione a norma di legge, è possibile scegliere tra un'ampia gamma di urne cinerarie con decorazioni personalizzate. L'urna cineraria può essere sepolta in appositi spazi cimiteriali o conservata presso la propria abitazione. Nel pieno rispetto delle volontà del defunto è infine possibile disperdere le ceneri previo rilascio dell'autorizzazione delle autorità competenti in materia.
PRATICHE CIMITERIALI
Lo staff dell'agenzia funebre Humanitas vi fornisce consulenze personalizzate riguardo al servizio di cremazione garantendo discrezione, empatia e professionalità massima.
Richiedete un servizio di cremazione per i vostri cari defunti recandovi presso l'agenzia funebre